Sito Ufficiale di Paul Michael Glaser

?La nostra capacit di amare il nostro pi autentico potere, il nostro pi

grande potere come esseri umani? PMG

UPDATED
November 2, 2007

Incontrate il cast di

?Peter Pan?

Paul Michael Glaser

nella parte di

?Capitan Uncino?!

Il miglior ?cattivo? al quale voi mai avrete maggior piacere di gridare e fischiare!

Non estraneo al teatro e alle arti dello spettacolo, Paul ha alle spalle una lunga storia di lavori sul palcoscenico , da ?The Lady Cries Murder?, ?Butterflies are Free?, ?Fiddler on the Roof? e molte rappresentazioni ad Off Broadway ed Off Off Broadway al teatro del college e della scuola superiore!

Leggete qui la sua biografia!

Joe Tracini (protagonista del popolare programma televisivo per ragazzi Spy Family)

sar Peter Pan.

Joe, dopo aver recentemente acquisito un diploma per le arti dello spettacolo presso l?Italia Conti Academy of Arts di Londra, sar protagonista in due imminenti programmi televisivi, ?Coming of Age? (sulla rete BBC3) e ?My Spy Family? (Nick).

Joe pu vantare diverse partecipazioni in lavori teatrali incluso il ?King Richard III?, un?altra precedente parte in ?Peter Pan? ed una in ?Biancaneve?! Oltre ad essere un attore esperto, pure un grande illusionista!

Leggete qui per saperne di pi su di lui!


L?attrice del West End Rebecca Seale interpreter la Signora Darling, e vedremo Samantha Giffard nella parte di Wendy.

Rebecca Seale , laureatasi al Liverpool Institute of Performings Arts nel 1999, e con una laurea successiva al Trinity College of Music, fece il suo debutto al West End recitando in Mamma Mia! al The Prince Edward Theatre, interpretando il ruolo principale di ?Sophie?. Dopo questa prima apparizione recit nel dramma Les Miserables nella parte di ?Eponine? in aggiunta ad un gran numero di altri lavori inclusi The World Goes Round, al Kings Head Theatre a Islington, Insomnia al Chapter Arts Theatre in occasione del Festival Internazionale del Teatro Musicale di Cardiff, The Mikado con la Charles Court Opera. Ha anche recitato in numerosi spettacoli di cabaret sia nell?ambito del West End che esternamente, e come cantante jazz al Playrooms a Piccadilly.

Samantha Giffard , un?attrice di Teatro Musicale con un?incredibile lista di interpretazioni, tra le quali la parte di ?Hermia? in ?A Midsummer?s Night Dream? nell?ambito di una tourne attraverso il Regno Unito; Ariel in ?The Tempest?; Vera in ?Silk Stockings?; Dinah Doll in ?Noddy Live!?, un?altra tourne nel Regno Unito, e Ado Annie in ?Oklahoma!?, al Regal Theatre, in Australia. Ha anche una storia come vocalista di sostegno per artisti quali Will Young e Nana Mouskuri.

Leggete qui qualcosa di pi!

Andy Ford (dal Royal Variety Show), interpreter Smee.

Andy, considerato uno dei migliori comici protagonisti della pantomima in Gran Bretagna, un esperto attore teatrale e televisivo. La sua carriera professionale inizi all?et di 12 anni.

Ha anche recitato per molte compagnie di crociera quali la Disney Cruise Lines, la Norwegian Cruise Lines e la Royal Caribbean, tanto per citarne alcune.

Leggete qui per saperne di pi su di lui!


* Le foto sono state gentilmente concesse dall?Ambassador Theatre Group, Teatro Churchill, Bromley

top

I discorsi qui contenuti sono di propriet di Paul Michael Glaser e del paulmichaelglaser.org.


Non possono essere copiati n pubblicati su altri siti n usati in alcun altro modo.

Sostenete la EGPAF
Riguardo all? Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation

Aste e raccolte di fondi per la EGPAF

Esposizione online di oggetti artistici a favore della EGPAF!

Per una navigazione completa su questo sito siete pregati di usare la MAPPA DEL SITO

Tutti i contenuti sono di propriet del Paul Michael Glaser e PaulMichaelGlaser.org

Tutto il materiale su questo sito usato a solo scopo informativo. Questo sito stato creato unicamente per il diletto dei fans di Paul Michael Glaser, del pubblico di Internet e di chiunque altro interessato a condividere la vita di Paul Michael Glaser. Le foto e gli estratti multimediali sono stati ottenuti da varie fonti quali televisione, riviste, giornali, interviste dei media, ecc. Nessuna violazione del diritto di propriet intenzionale, n lo alcun profitto derivante dal loro uso.

Trascrizioni a cura di Pam

Staff multilinguistico: Raffaella, Hilly, Marion, Inma