Sito Ufficiale di Paul Michael Glaser

?La nostra capacit di amare il nostro pi autentico potere, il nostro pi

grande potere come esseri umani? PMG

UPDATED
October 8, 2007

Capitan Uncino!

Paul sar protagonista a Bromley, in Inghilterra, in una pantomima teatrale di ?Peter Pan? al Teatro Churchill!

Dal 30 novembre al 13 gennaio 2008!

I biglietti si stanno vendendo rapidamente! Non perdete l?opportunit

di vedere Paul DAL VIVO A TEATRO!!!

Sito web per i biglietti

Controllate spesso per avere notizie aggiornate!

Pubblicazione ufficiale del First Family Entertainment !

Il First Family Entertainment (1) ha il piacere di annunciare che l?attore americano PAUL MICHAEL GLASER far la sua apparizione il prossimo Natale nella produzione di ?PETER PAN? al TEATRO CHURCHILL di BROMLEY.

Paul meglio conosciuto al pubblico inglese come ?Starsky? della serie cult degli anni ?70 ?Starsky e Hutch?, ma il prossimo Natale si lascer dietro i cardigans e la parvenza del buon poliziotto di Starsky assumendo il ruolo di Capitan Uncino, la nemesi di Peter Pan.

Capitan Uncino segner la prima comparsa di Paul nella pantomima inglese.

I commenti di Paul: ?Mi sento cos privilegiato per il fatto che mi sia stato chiesto di interpretare Capitan Uncino ? che stupendo personaggio! Ho sentito anche che la pantomima molto divertente e poich non l?abbiamo qui negli Stati Uniti non vedo l?ora di andare in Inghilterra a Natale e sperimentare questa grande tradizione teatrale?.

Paul non il primo attore americano ad avere scoperto il fascino della pantomima inglese. Segue le orme di stars americane quali Henry Winkler e Patrick Duffy. Entrambi fecero il loro debutto nella pantomima lo scorso anno per il First Family Entertainment.

?Peter Pan? sar in programmazione dal 30 novembre 2007 al 13 gennaio 2008

Biglietti: 18 ? 22 sterline

Box Office:

Linea diretta per prenotazioni di gruppi di oltre 10 persone:

Per ulteriori informazioni chiamare Jenny Keeling al Teatro Churchill al numero .

Oppure Laura Taylor al First Family Entertainment al numero .

Dagli Stati Uniti comporre il numero 01

Se volete chiamare i numeri del Regno Unito sopra citati dall'Italia, dovete prima comporre il prefisso internazionale 0044 e poi il numero senza lo 0 iniziale.

I biglietti si stanno vendendo rapidamente! Non perdete l?opportunit

di vedere Paul DAL VIVO A TEATRO!!!

(1) Il First Family Entertainment un gruppo formatosi nel 2005 specializzato nella pantomima ed altri tipi di spettacoli teatrali per famiglie.

Il 29 settembre il Gruppo Ambassador ha offerto un incontro-ricevimento al Teatro Churchill, comprensivo di un esclusivo messaggio registrato di Paul Michael Glaser!

Il Direttore del Teatro Churchill ha dato il benvenuto al pubblico presente al lancio del Gruppo Teatrale impegnato nella Pantomima di quest?anno, Peter Pan. Egli sar anche il regista dello spettacolo ed era visibilmente entusiasta all?idea dell?interpretazione di Capitan Uncino da parte di Paul. Ha detto che Paul una delle prime stars cinematografiche americane a venire in Inghilterra per essere protagonista in una Pantomima. Ha promesso qualcosa di stupendo da vedere per quanto riguarda le scene e i costumi, e una gran quantit di canzoni, azione e risate dall?inizio alla fine dello spettacolo.

Sono stati presentati quattro personaggi del cast ? Wendy, la Signora Darling, Peter Pan e Smee.

Insolitamente, il ruolo di Peter Pan sar interpretato da un ragazzo (Joe Tracino) ? in realt?(per i profani, tradizionalmente il ?principal boy? [?il protagonista?] di solito interpretato da una giovane donna, e le ?dames?della pantomima [?le vecchie signore?] da uomini travestiti da donne ? una cosa tutta inglese!!)

Joe il figlio di Joe Pasquale, per coloro che ne hanno sentito parlare, e avendo ereditato i talenti artistici del padre ha pure una gran bella voce come cantante. Un altro attore comico inglese, Andy Ford, interpreter Smee, e con il suo stile umoristico i bambini indubbiamente si contorceranno dalle risate.

Finalmente ecco apparire Paul sullo schermo della Tv. Con questa prima occhiata ?dentro il personaggio? di Capitan Uncino non c? alcun dubbio che il pubblico avr uno splendido ?villain? [?cattivo?] a cui gridare e fishiare!

La registrazione proseguita con le risposte di Paul ? come Paul ? ad alcune domande. Paul ha dichiarato che non vedeva l?ora di prendere parte alla Pantomima, perch gli hanno raccontato di quanto sia interattiva e movimentata. L?intervistatore gli ha chiesto poi se preferiva recitare o dirigere. Paul ha replicato che si trattava di cose differenti, che il palcoscenico un ?terreno? dell?attore, e che a lui piacciono entrambe. Per quanto riguarda il fatto di aver accettato di interpretare il ruolo del ?cattivo? in Peter Pan, Paul cercava di trattenere una risata mentre diceva che sempre stato divertente essere un ?cattivo? ? e chiedendo di rimando ?Perch?quello lo ??!!

Menzionando il fatto che David e Antonio avevano fatto del teatro in Inghilterra, l?intervistatore ha chiesto a Paul se si erano mantenuti in contatto e se gli avessero dato qualche suggerimento. Paul ha detto che non ne aveva ricevuti, ma che sono rimasti in contatto, meno spesso con Tony tuttavia.

L?intervista finita troppo rapidamente, e il Direttore ha ringraziato tutti per aver partecipato.

Perci ognuno deve cominciare ad esercitarsi per essere al meglio con la voce ed interagire con i vari?. ?He?s behind you!??(?Oh no, he isn?t?)??Oh yes he is? [?E? dietro di te!??(?Oh no, non l)??Oh s, l!?]

Recensione scritta da Jools

LEGGETE DI PIU? SU PETER PAN!

Cos? la pantomima teatrale?

La pantomima inglese (chiamata affettuosamente ?Panto?) una forma popolare di teatro, che unisce il canto, la danza , la farsa, la burla, e si sviluppa attraverso la partecipazione del pubblico. Siate preparati alle urla di disapprovazione, ai fischi e alle pernacchie per il nostro ?cattivo? preferito?Capitan Uncino!!

La parola ?pantomima? deriva dal greco ?Pantomimos?, una forma di danza espressiva che era caratterizzata da un attore che rimanendo muto raccontava la sua storia attraverso gesti, movimenti e pose. Ha le sue radici tanto indietro nel tempo quanto documentato dal danzatore Telestes nel 467 A.C. 1

Le rappresentazioni della pantomima teatrale erano comuni durante le feste nell?antica Grecia. Si suddividevano in dramma e commedia poich le rappresentazioni si servivano di pi materiale scenico ed altri abbellimenti per esprimere le storie. Non fu prima del 16 secolo che gli attori inglesi iniziarono la loro personale versione della pantomima. Nel 1566 la tragedia greca ?Giocasta?, tratta dalla ?Phoenissae? (La Fenice) di Euripide, fu tradotta in inglese e fu la prima rappresentazione di una pantomima a Londra. In Inghilterra, queste rappresentazioni teatrali erano comunemente conosciute come ?arlecchinate?. Mentre la popolarit della pantomima andava via via aumentando, gli artisti, pur mantenendo i ruoli dei personaggi originali, improvvisavano riguardo al modo in cui le loro storie venivano raccontate. Queste rappresentazioni in costante cambiamento divennero la vera forza necessaria alla sopravvivenza della pantomima teatrale. La maggior parte delle storie derivano da ben conosciute fiabe, dal folclore ed altre fonti di ottime ?storie?, e i testi continuano ad evolversi e ad aggiornarsi con il passare del tempo!

1. LE ORIGINI E LO SVILUPPO DELL?ARTE MIMICA, di Annette Lust

top

I discorsi qui contenuti sono di propriet di Paul Michael Glaser e del paulmichaelglaser.org.


Non possono essere copiati n pubblicati su altri siti n usati in alcun altro modo.

Sostenete la EGPAF
Riguardo all? Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation

Aste e raccolte di fondi per la EGPAF

Esposizione online di oggetti artistici a favore della EGPAF!

Per una navigazione completa su questo sito siete pregati di usare la MAPPA DEL SITO

Tutti i contenuti sono di propriet del Paul Michael Glaser e PaulMichaelGlaser.org

Tutto il materiale su questo sito usato a solo scopo informativo. Questo sito stato creato unicamente per il diletto dei fans di Paul Michael Glaser, del pubblico di Internet e di chiunque altro interessato a condividere la vita di Paul Michael Glaser. Le foto e gli estratti multimediali sono stati ottenuti da varie fonti quali televisione, riviste, giornali, interviste dei media, ecc. Nessuna violazione del diritto di propriet intenzionale, n lo alcun profitto derivante dal loro uso.

Trascrizioni a cura di Pam

Staff multilinguistico: Raffaella, Hilly, Marion, Inma